Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Chi siamo

Barbara

Mi chiamo Barbara, lo yoga è entrato nella mia vita nel 2002, è stato l’inizio di un grandissimo amore, ho scoperto in questa disciplina un aiuto fondamentale per il mio benessere e soprattutto, un ritrovato equilibrio con me stessa e con gli altri. Con il tempo è diventata una filosofia di vita da applicare alla mia quotidianità, ho continuato a praticare anche durante entrambe le mie gravidanze, trovandolo un valido aiuto anche al momento del parto.

Nel  2016 la decisione di approfondire questa passione sfocia in un corso insegnanti, l’anno dopo con una manciata di amici e Ramona iniziamo a guidare la pratica. Avendo due bimbi sentivo l’esigenza di coinvolgerli, quindi il corso yoga bimbi mi ha fornito le basi per sperimentare con loro.

Ad oggi affermo con grande felicità che lo yoga ha migliorato la mia vita rendendo ogni giorno un meraviglioso tassello al puzzle del mio percorso.


Elena Ramona

Mi chiamo Elena Ramona Tau, il mio percorso nello yoga comincia con l’iniziazione al Kriya Yoga, ricevendo il nome spirituale Gayatri. Da quel momento in poi si è acceso in me il momento di conoscermi  profondamente, di comprendere e di ricreare la connessione con la vita.

Attraverso gli insegnamenti preziosi dei Maestri e grazie alla disciplina quotidiana della pratica meditativa e fisica dello yoga ho cominciato ad essere sempre più consapevole di chi e che cosa sono. Gli insegnamenti dello yoga mi hanno aiutato a mettere le mie radici nella innata fiducia e capacità di comprensione interiore che ognuno di noi possiede.

Quotidianamente ho cercato di avere fiducia in ciò che mi veniva trasmesso e di applicare lo yoga anche fuori dal tappetino.

Quando il mio insegnante di yoga mi ha consigliato di fare un percorso di formazione per diventare “un insegnante yoga certificata“, non avevo ancora l’idea di diventare un insegnante per gli altri, ma durante la formazione ho sperimentato su di me il grande potere che la pratica yoga ci offre per poter migliorare non solo la nostra condizione fisica ma anche la nostra vita in ogni ambito ho sentito la volontà di condividere tale opportunità con chiunque incontri lungo il mio percorso di vita.

Giovanna 

Mi chiamo Giovanna, sono una persona positiva e solare, fin da piccola mi piaceva creare, lavorare  la carta, cucire vestiti per le mie bambole ,una passione che mi ha accompagnato lungo il mio percorso.

10 anni fa ho incontrato Barbara ,una splendida amicizia che ha dato vita ad incontri di pura creatività, appuntamenti settimanali  che oltre ad essere uno svago e passatempo mi permettono  di sperimentare e mettere alla prova la mia manualità con vari materiali, stoffe, legno, carta, sughero…

L’amore per il cucito scoppia  nel periodo Natalizio, quando da semplici pomeriggi diventano nottate per terminare i regalini, amo definirmi un aiutante di Babbo Natale.

Le recensioni dei nostri clienti

Vedi tutti i feedback